Vi invito a cena a “La Rocca da Cinzia”

Siete in cerca di un ristorante dove passare una serata di coppia? tra amici o in famiglia? in un posto unico dal carattere speciale? Bene, vi consiglio di provare il ristorante “La Rocca da Cinzia”. La recensione che faccio in questo articolo è frutto di un grande apprezzamento che provo per questo ristorante, scoperto casualmente grazie al passaparola di amici. La Rocca da Cinzia si trova a Fossombrone ed è facilmente raggiungibile in macchina. Se vi può aiutare, vi lascio la localizzazione qui sotto:

https://goo.gl/maps/k5WWjeTnuN4KbfTS6

Il locale è molto carino e curato.  Quello che più mi colpisce di questo posto, oltre al cibo ovviamente, è il senso di intimità e calore che sprigiona al suo interno. Con questo mi riferisco al piacevole senso di ospitalità e accoglienza da cui sarete accolti.

Ma veniamo alla parte più gustosa, il cibo.

Amici, non starò qui a elencare una lista con le prelibatezze che incontrerete, però mi sento di dire che questo posto riesce positivamente a impressionarmi ogni volta che torno. La tradizione insita dell’entroterra Marchigiano, unita alla modernità dei nostri tempi e ad una ricercata qualità di cibo.

La “Rocca da Cinzia” è uno di quei ristoranti in cui vado, apro il menù e penso: devo assaggiare tutto! Ancora però uno stomaco capace di assaggiare tutto in una sera, non cel’ho, e quindi ogni volta vado via con la curiosità di tutte quello portante non ancora assaggiate.

Beh, vorrà dire che dovrò fare lo sforzo di tornare, no? un piacevole e gustosissimo sforzo 🙂 

F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *